SI, MA…HO TROPPE SPESE

Troppo spesso sento dire da persone che iniziano un percorso di movimento/allenamento da noi: “Ho troppe spese e non posso più permettermi questo EXTRA”. Vedi è proprio questo il concetto!! Perché finché considererai il tuo benessere come un extra, mi dispiace dirtelo, ma ci sarà sempre una spesa in più.

Nella vita le priorità sono tante e tu devi capire quale mettere al primo posto. Devi obbiettivamente farti una domanda: “Quanto è importante per me stare bene?”

Se la tua risposta è molto, allora converrai con me che sarai anche disposto a mettere questo investimento tra le tue priorità. Converrai con me che se troverai chi ti risolve il problema, ad esempio quel mal di schiena, dovuto al tuo stile di vita, che non ti abbandona ormai da anni, non ti soffermerai più di tanto sull’agognato prezzo. Riesci a seguirmi? Si ma, quello costa meno? Vero, e chiediti anche il perché!? Perché se quello che costa meno non risolve il tuo problema (posturale, fisico, di mobilità, mentale) sarai da capo a dodici.

Il mio obbiettivo è quello di farti stare bene quando ti alleni e soprattutto quando non ti alleni. Il mio obbiettivo è quello di far si che tu non veda l’ora di tornare al Functional Style ed usufruire della tua seduta di benessere a 360°

Ho stuzzicato un po’ la tua curiosità? Cosa deciderai di mettere sul piatto della bilancia? Puoi passare presso il nostro studio per avere maggiori informazioni sul nostro servizio personal o chiamarci al 339.4274908

Prenota ora la tua valutazione funzionale e la prova omaggio.

Ti aspettiamo

Lo Staff Functional Style